Home Giro dell'Isola Servizio Spiagge Taxi-Boat Noleggio Barche
Il logo "BOATMEN" riunisce dei lavoratori del mare che operano in tutta l'isola del Giglio, isola di Giannutri e Argentario, con sede a Giglio Porto. Fra di noi c'è una fattiva e continua collaborazione per ottimizzare l'offerta di servizi nautici al turista che approda sulla nostra bella isola. Il nostro box di accoglienza è a pochi passi dall'arrivo dei traghetti. Siamo uniti, oltre che dalla nostra amicizia, dalla voglia di offrire un servizio di qualità mettendo a disposizione dei nostri clienti, i migliori mezzi nautici e la nostra professionalità per garantire la soddisfazione di chi ci sceglie. Tutto ciò è possibile solo perchè crediamo in quello che facciamo e svolgiamo il nostro lavoro con tanta passione ed entusiasmo, così da trasmettere a tutti il nostro grande amore per il mare, ma soprattutto per l'isola del Giglio.
MAURO 349.3508493
MAURO, nato a Roma, dopo un passato di grandi viaggi per l'Europa, si è innamorato così tanto del Giglio da mollare tutto e trasferirsi sull'isola a tempo pieno. Infatti l'atmosfera del Giglio va vissuta e goduta non solo d'estate ma anche nei caldi e soleggiati inverni dove l'isola diventa un gioiello per i pochi fortunati abitanti. Appassionato del mare incontaminato e dei grandi spazi, ha un passato di tecnico motorista, e dedica così la sua esperienza per la cura e la manutenzione dei natanti. E' il barcaiolo che vi farà scoprire le bellezze dell'isola e delle calette più nascoste. Bagni fantastici in posti incontaminati e potete chiedere tutte le notizie che volete perchè vi risponderà con piacere.
ALVINO 347.0547755
ALVINO, è nato all'isola del Giglio, ed ha nel suo passato una grande esperienza maturata essendo imbarcato per vari anni. Navigando nel Mediterraneo e negli Oceani ha potuto vivere una grande esperienza diretta sul mare, con le situazioni metereologiche più disparate, e con vari natanti sia a motore che a vela. Grandi insegnamenti vengono dal babbo, uno dei più grandi Comandanti dell'Isola del Giglio. Al ritorno al Giglio ha aperto prima una ditta di noleggio e poi ha comprato una licenza da pesca con una barchetta che gestisce da solo. In stagione potete comprare da lui pesce freschissimo dell'isola.
CECILIA
CECILIA, è la punta di diamante della nostra organizzazione, senza di lei il nostro lavoro non sarebbe organizzato in modo professionale. E' la ragazza che vi accoglie al nostro box e vi organizza sia i giri dell'isola, che i taxi per le spiagge e i transfert per l'isola di Giannutri o Porto S. Stefano. Oltre a consigliarvi per come impiegare al meglio la vostra giornata, con precisione vi organizzerà i rientri dalla spiaggia per poter prendere in tutta comodità il vostro traghetto di ritorno se venite a trovarci per una sola giornata. Il suo lavoro di logistica garantisce ai clienti la precisione negli orari di rientro che ci contraddistingue per non avere nessun problema e passare una giornata serena. Con un sorriso vi consiglierà anche sulle spiagge da visitare secondo il tempo ed il mare ma soprattutto tenendo conto delle vostre necessità, perchè per noi di Boatmen il cliente è sempre al primo posto nei nostri pensieri.


All'arrivo, presso il nostro box, troverete la nostra hostess ad accogliervi e per consigliarvi sul vostro soggiorno marittimo all'Isola del Giglio. Qui potrete sia avere informazioni che prenotare i nostri servizi nautici.
CLICCA PER ENTRARE
Per rendere un servizio a tutta l'isola, ed anche ai graditi ospiti, abbiamo messo a disposizione il nostro gommone e la nostra esperienza formando il "Nucleo soccorso in mare" recentemente costituito qui al Giglio insieme ad altri residenti. L'obiettivo è garantire un servizio di soccorso per persone ed imbarcazioni in difficoltà avendo anche l'ausilio di sommozzatori professionisti con il coordinamento della Protezione Civile. Svolgiamo opera di volontariato in collegamento con le forze presenti sull'isola della locale Guardia Costiera ed i Carabinieri di mare. E' a disposizione di tutti il numero verde di emergenza 24 ore su 24, dove la sala operativa della Capitaneria di Porto coordina le emergenze in mare.

NUMERO VERDE DI EMERGENZA 1530

Visita la pagina dedicata alla Protezione Civile e Nucleo Nautico dell'Isola del Giglio cliccando il logo qui sotto:

CLICCA PER ENTRARE
INDIETRO
©2019 Boatmen - Tutti i diritti di foto e testi sono riservati